Prossimi Eventi

logoVCI.small

MOTOASI

Sono aperte le Iscrizioni alla prima tappa del Campionato Lombardo Regolarità

Luogo di Ritrovo: Via Padre Marcolini presso "Casa della Solidarietà" - Coccaglio (BS)

Ore 07.00 -

Apertura segreteria e ritiro materiale di gara.

Ore 08.30 -

Briefing obbligatorio per tutti i partecipanti.

Ore 09.01 -

Partenza Primo Concorrente.

Ore 13.00 -

Fine Sessione di prove.

Pranzo a base di SPIEDO BRESCIANO 15 euro/persona

A seguire premiazioni, saluti e ringraziamenti.

Istruzioni

Costo di iscrizione 30 euro a pilota. La quota del pranzo è di 15 euro a persona da versare in loco al ritiro del materiale di gara.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 90 iscritti, verrà data preferenza agli iscritti sul territorio lombardo, gli appartenenti alla categoria Open andranno a riempimento.

Per facilitare la gestione delle iscrizioni è stato creato un modulo da compilare a carico del Presidente/Responsabile di ogni club contenente tutte le informazioni necessarie a partecipare alla gara.

Modulo Collettivo Iscrizione Partecipanti

Modulo Iscrizione Squadre
(Ricevuto e pubblicato il 04/03/2015 dalla Direzione CLR)

Attenzione: per i minori, come da regolamento è necessaria l'approvazione dei genitori/tutori, pertanto si rende obbligatoria la compilazione del modulo sottostante allegando copia del documento d'identità.

Modulo Scarico Responsabilità Minori

Le iscrizioni dovranno essere versate tramite bonifico al seguente IBAN: IT 34 K 0521655140000000056789 intestato a VESPA CLUB CHIARI.

I Moduli unitamente alla distinta del pagamento dovranno essere inviati alla seguente mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni: 3479302341 Domenico Podini.

Regolamento ufficiale completo scaricabile qui.

RoadBook1
RoadBook2

Gara 1 e Gara 3
- Casa della Solidarietà -
Via Padre Marcolini 7/9 - Coccaglio(Bs)
Gara 2
- Piazza Aldo Moro -

Parcheggio Camper - Carrelli
(NON CUSTODITO)
- Via Franco Cossandi -

Ordine di Partenza

Grazie a tutti per l'attenzione.

Vi aspettiamo tutti il 29 Marzo a Coccaglio nella splendida cornice del Monte Orfano !

Vespa Club Coccaglio

vc 0653vcc corse