Prossimi Eventi

vcitalia

MOTOASI

Sono aperte le Iscrizioni alla prima tappa del Campionato Lombardo Regolarità

Luogo di Ritrovo: Piazza Aldo Moro - Coccaglio (BS)

Ore 07.00 -

Apertura segreteria e ritiro materiale di gara.

Ore 08.30 -

Briefing obbligatorio per tutti i partecipanti.

Ore 09.01 -

Partenza Primo Concorrente.

Ore 12.30 -

Fine Sessione di prove.

Pranzo a base di SPIEDO BRESCIANO 15 euro/persona

A seguire premiazioni, saluti e ringraziamenti.

Gara 1-2
- Piazza Aldo Moro -

Parcheggio Camper - Carrelli
(NON CUSTODITO)
- Via Padre Ottorino Marcolini 7/9 Casa della Solidarietà -

Scarica il Roadbook 2017

Istruzioni

Costo di iscrizione 30 euro a pilota. La quota del pranzo, a base di Spiedo Bresciano, è di 15 euro a persona da versare in loco al ritiro del materiale di gara.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 80 piloti.

Quest'anno il modulo di iscrizione dovrà essere compilato e firmato da ciascun pilota, il bonifico invece potrà essere cumulativo indicando i piloti iscritti.

Modulo Iscrizione Partecipanti

Attenzione: per i minori, come da regolamento è necessaria l'approvazione dei genitori/tutori, pertanto si rende obbligatoria la compilazione del modulo sottostante allegando copia del documento d'identità.

Modulo Scarico Responsabilità Minori

Le iscrizioni dovranno essere versate tramite bonifico al seguente IBAN: IT 93 T 05034 56760 000000001497 intestato a VESPA CLUB CREMA CASTELLEONE.

I Moduli unitamente alla distinta del pagamento dovranno essere inviati alla seguente mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni: 3479302341 Domenico Podini.

Regolamento ufficiale completo scaricabile qui.

Quest'anno è obbligatoria la TESSERA ASI (Alleanza Sportiva Italiana) B.

Ricordiamo inoltre che i veicoli iscritti dovranno essere in regola con il codice della strada pertanto, come da regolamento, saranno effettuati controlli su Assicurazione e Revisione.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Vi aspettiamo tutti il 02 Aprile a Coccaglio nella splendida cornice del Monte Orfano !

Vespa Club Coccaglio

vcc corse